Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio professionale multidisciplinare attivo nella consulenza a privati e piccole imprese ricerca un/una Addetto/a all'informazione, dedicato/a alla gestione dei contatti e alla corretta divulgazione dei servizi offerti.
La figura cura il primo livello informativo, trasformando ogni richiesta in un percorso chiaro, tracciabile e coerente con le procedure interne.
Mansioni principali:
- gestione del primo contatto informativo con clienti e potenziali clienti (di persona, telefonico e via canali digitali)
- illustrazione dei servizi dello studio, con spiegazione delle principali caratteristiche operative e documentali
- raccolta ordinata dei dati necessari all’apertura delle pratiche tramite gestio...